I dimenticati

Luciocorsi.it I dimenticati Image
Scarica l'e-book I dimenticati in formato pdf. L'autore del libro è Emmanuele Ettore Vercillo. Buona lettura su luciocorsi.it!

"I dimenticati" è una storia fantasy dai toni cupi ambientata nel regno di Saphenet, una grande isola sconvolta da una piaga vecchia secoli e che viene chiamata maledizione dei sognatori, non avendo idea di quali possano essere le cause. Da tempo immemore, infatti, gli abitanti di Saphenet iniziano a fare degli strani sogni, nei quali vedono una strada da seguire: chi inizia a farli dorme sempre di più sino a quando non sparisce nel nulla, senza lasciare traccia. Nel corso del tempo, questa maledizione ha finito per rendere l'isola un posto cupo, costellato di rovine e luoghi abbandonati.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

NOME DEL FILE: I dimenticati.pdf

DIMENSIONE: 5,79 MB

AUTORE: Emmanuele Ettore Vercillo

ISBN: 9788832040173

SCARICARE LEGGI

I dimenticati (FILM TV) (1989) - Film - Movieplayer.it

L'Ultima Kater, i dimenticati Intervista. Il 28 marzo 1997 la corvetta militare Sibilla impegnata nel blocco navale deciso dall'allora governo Prodi, speronò la carretta del mare Kater I Rades affondandola.

Capena: I Dimenticati - Il Maestrale - Home | Facebook

dimenticare v. tr. [lat. tardo dementicare, der. di mens mentis «mente»] (io diméntico, tu diméntichi, ecc.). - 1. tr. a. Perdere, anche temporaneamente, la memoria di una cosa, non ricordare: dimenticare il passato, il nome di una persona, l'indirizzo, il numero telefonico, un appuntamento, ecc.; non dimenticate quanto vi dico. dimenticare una persona, levarle l'affetto, non darsene ...

LIBRI CORRELATI