Memorie. La mia arte nella vita

Luciocorsi.it Memorie. La mia arte nella vita Image
Abbiamo conservato per te il libro Memorie. La mia arte nella vita dell'autore Sergej M. Ejzenstejn in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Scritte negli ultimi due anni di vita, le "Memorie" sono una raccolta di informazioni sull'infanzia e l'adolescenza di Ejzenstejn, sui conflitti familiari, sulla formazione e la sua arte, sui rapporti sociali e politici con Stalin, tra tutti - sulla sua idea di cinema e di Hollywood. Il volume è corredato da un apparato di foto appartenute all'autore.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Memorie. La mia arte nella vita.pdf

DIMENSIONE: 7,26 MB

AUTORE: Sergej M. Ejzenstejn

ISBN: 9788831787918

SCARICARE LEGGI

LIBRI DI CINEMA - "Memorie - La mia arte nella vita", di ...

Acquista l'articolo Memorie. La mia arte nella vita ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Cinema, scopri altri prodotti Ejzenstejn Sergej M.

LIBRI DI CINEMA - "Memorie - La mia arte nella vita", di ...

Imparare a sentire la mancanza di qualcuno o qualcosa fa parte del processo di crescita personale. L'incapacità di sopportare il vuoto permanente di un'assenza a volte può risultare distruttiva, dunque è necessario imparare l'arte del dire addio, ovvero "lasciare andare" ciò che fa male e delude, ma che fa comunque parte della vita.

LIBRI CORRELATI