Lo Zen e l'arte di non sapere cosa dire

Luciocorsi.it Lo Zen e l'arte di non sapere cosa dire Image
Scarica l'e-book Lo Zen e l'arte di non sapere cosa dire in formato pdf. L'autore del libro è Stefano Bolognini. Buona lettura su luciocorsi.it!

"Lo Zen e l'arte di non sapere cosa dire" è una travolgente giostra di personaggi e vicende che con incalzante ritmo narrativo ci regalano l'immediatezza e l'assurdità della vita. Ecco per esempio la storia di Luisa, donna risoluta e spigolosa che aborrisce smancerie e sentimentalismi. Poi, un giorno, ascolta un vecchio 78 giri di provenienza americana e di colpo piange, si dispera, non riesce più ad andare a lavorare: perché? C'è poi Ermete che, tra il primo e il secondo, si alza da tavola: "Scendo un attimo a prendere le sigarette" dice... E ricompare tre anni dopo. Situazioni così, frammenti di vite vissute, storie ben congegnate ricalcate dal vero. Bolognini ci offre con questi racconti una interpretazione di gesti e consuetudini di ordinaria quotidianità alla luce delle teorie freudiane.

INFORMAZIONE

DATA: 2010

NOME DEL FILE: Lo Zen e l'arte di non sapere cosa dire.pdf

DIMENSIONE: 4,42 MB

AUTORE: Stefano Bolognini

ISBN: 9788833921495

SCARICARE LEGGI

Assertività: l'importanza di saper dire di no - La Mente è ...

Dopo aver letto il libro Lo Zen e l'arte di non sapere cosa dire di Stefano Bolognini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Lo Zen E L'arte Di Non Sapere Cosa Dire - Bolognini ...

Home Libro Lo Zen e l'arte di non sapere cosa dire. Lo Zen e l'arte di non sapere cosa dire. 16,50 ...

LIBRI CORRELATI