Una banda senza nome

Luciocorsi.it Una banda senza nome Image
Leggi il libro Una banda senza nome PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Guido Petter!

Alcuni ragazzi riuniti in una banda trascorrono le loro giornate rivaleggiando con un'altra banda "nemica". Tra avventure, scontri e combattimenti, dopo un anno arriva in paese la guerra vera: e l'avventura diventa realtà. Età di lettura: da 10 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2004

NOME DEL FILE: Una banda senza nome.pdf

DIMENSIONE: 7,38 MB

AUTORE: Guido Petter

ISBN: 9788809033405

SCARICARE LEGGI

Ragazzi di una banda senza nome - Guido Petter - Anobii

1943, tempo di guerra, ma sulla sponda del Lago Maggiore, dove si svolge la vicenda narrata nel libro, gli echi sono molto lontani. Alcuni ragazzini organizzano le loro giornate sotto il segno dell'avventura, formando una Banda che chiamano... Senza Nome. Presto trovano un "nemico" da affrontare e un'altra Banda che ha il suo punto di ritrovo dentro il giardino di una villa.

Una banda senza nome | Guido Petter | Giunti Editore ...

Descrizione. Estate 1944, Lago Maggiore: la banda senza nome è in azione! Sei amici si organizzano: accampamenti, codici segreti, fionde e tutto quello che serve per vivere mille imprese, e per combattere contro una banda rivale per le strade del paese.

LIBRI CORRELATI