Mappamondo

Luciocorsi.it Mappamondo Image
Abbiamo conservato per te il libro Mappamondo dell'autore Massimo Bucchi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La storia dell'umanità per immagini, secondo uno dei più importanti disegnatori italiani. Nel Mappamondo c’è tutto il mondo, il Big Bang, l’Apocalisse, e ogni cosa che sta in mezzo. Ci sono tre uomini, sulla mappa del mondo: il primo ha una bomba, il secondo una spada, il terzo una tele grande così. Tre uomini, tre uomini sulla mappa del mondo: l’americano, il cinese, l’africano non c’è. Camminano a frotte sulla mappa del mondo, in bilico, a pezzi, sommersi e insalvati. Le donne, i bambini, gli artisti, i soldati, i santi, gli eretici, Hitler, Gesù. Il tempo di ieri, il tempo di oggi giocano a biglie, chi perde sei tu. Frigge il cervello, affonda la nave. Volta la carta, si salvi chi può.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Mappamondo.pdf

DIMENSIONE: 2,37 MB

AUTORE: Massimo Bucchi

ISBN: 9788842822776

SCARICARE LEGGI

Il migliore mappamondo - Buono ed Economico

Il mappamondo, invece, è una carta geografica che riporta raffigurate le caratteristiche della superficie della Terra. Ci sono diversi modi per servirsi del mappamondo e che spesso vanno oltre il suo scopo originario, vediamone alcuni. Una lampada da scrivania. Il mappamondo può essere usato come lampada da scrivania.

Google Earth

Mappamondo Geografico. Una carta geografica è una tavola in cui sono rappresentate determinate caratteristiche della superficie della Terra, o di parte di essa, per mezzo di linee, tratti, ombre, colori e altri segni convenzionali.

LIBRI CORRELATI