Le meraviglie del Signore alla messa dei malati 1981-2019

Luciocorsi.it Le meraviglie del Signore alla messa dei malati 1981-2019 Image
Leggi il libro Le meraviglie del Signore alla messa dei malati 1981-2019 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Luciana Pecoraio,Robert Faricy!

"Nella sua vita mortale Cristo passò beneficando e sanando tutti coloro che erano prigionieri del male. Ancor oggi come buon samaritano viene accanto ad ogni uomo piagato nel corpo e nello spirito e versa sulle sue ferite l'olio della consolazione e il vino della speranza" - così la Chiesa, nostra Madre, rende gloria a Dio Padre in uno dei prefazi del Messale Romano. Anche oggi Gesù continua a passare e invitare tutti con le parole: "Venite a me voi tutti che siete affaticati e oppressi e io vi ristorerò". Da diverse decine di anni, nella chiesa di Sant'Ignazio a Roma, la "Comunità di Gesù" ha accolto questo invito del Signore e con regolarità ha iniziato a riunirsi in preghiera, per chiedere sollievo, sostegno e forza nelle difficoltà e nelle malattie. In questo libro sono raccolte moltissime testimonianze, nelle quali, con semplicità e senza alcuna retorica, si rende lode a Dio per tante guarigioni, vere e durature.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

NOME DEL FILE: Le meraviglie del Signore alla messa dei malati 1981-2019.pdf

DIMENSIONE: 3,10 MB

AUTORE: Luciana Pecoraio,Robert Faricy

ISBN: 9788893184878

SCARICARE LEGGI

Spiritualità Libri - LibreriadelSanto.it

A tutti voi che state seguendo questa celebrazione da casa dico: buona domenica delle palme a casa, in famiglia. Sia che avete con voi un ramoscello di olivo o una palmetta sia che ne siete sprovvisti, condividete la gioia di questa festa. Il Signore, come entra solennemente in Gerusalemme, vuole entrare nella vostra casa per fare Pasqua con voi.

Edizioni Segno - Casa Editrice

Le meraviglie del Signore alla messa dei malati 1981-2019. di Pecoraio Luciana, Faricy Robert |-Edizioni Segno (febbraio 2020) Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi.

LIBRI CORRELATI