Tutto sua madre

Luciocorsi.it Tutto sua madre Image
Abbiamo conservato per te il libro Tutto sua madre dell'autore Roddy Doyle,Freya Blackwood in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Siobhán ricorda come sua madre scherzava, sente ancora le sue mani che la sollevano per aiutarla a cogliere una castagna, e come cantava. Però non ricorda più il suo viso. Avvengono incontri strani nella vita di tutti, soprattutto in quella fase magica dell'esistenza che è l'infanzia. In un parco, un giorno, una signora si siede sull'erba accanto a Siobhán. Chiacchierando, la donna le suggerisce di guardarsi bene allo specchio e le sussurra le parole giuste per far tornare il sereno sul volto della persona più amata. Una delicatissima storia illustrata sulla tristezza e la felicità, un distillato di emozioni che lascia il lettore con un sorriso. Il primo libro illustrato di Roddy Doyle, grande conoscitore dell'animo femminile, soprattutto nelle storie di famiglia. Come questa. Età di lettura: da 6 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Tutto sua madre.pdf

DIMENSIONE: 3,20 MB

AUTORE: Roddy Doyle,Freya Blackwood

ISBN: 9788867151202

SCARICARE LEGGI

Tutto Tua Madre Testo - J Ax

J-Ax, Tutto tua madre, Testo . La vita no non è uno scherzo ma ha la sua ironia Io sorridevo per mestiere ma era una bugia È più che una famiglia io volevo l'anarchia

"Tutto tua madre" - All Together Now Video | Mediaset Play

Tutto sua madre (Les Garçons et Guillaume, à table!) - Un film di Guillaume Gallienne. Un one-man show autobiografico, profondo e sottile. Con Guillaume Gallienne, André Marcon, Françoise Fabian, Nanou Garcia, Diane Kruger. Commedia, Francia, Belgio, 2013. Durata 85 min.

LIBRI CORRELATI