L' interpretazione dell'ECG. Un metodo semplice in 101 tracciati

Luciocorsi.it L' interpretazione dell'ECG. Un metodo semplice in 101 tracciati Image
Leggi il libro L' interpretazione dell'ECG. Un metodo semplice in 101 tracciati PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Fiorenzo Gaita,Jean F. Leclercq!

Questo volume intende illustrare, a un pubblico più ampio degli specialisti in cardiologia, il patrimonio di conoscenze necessario per la corretta interpretazione dell’ECG analizzando i tracciati alla luce dei fondamentali principi fisiopatologici che sono alla base dei fenomeni elettrocardiografici. Una selezione di 101 tracciati commentati rende questo atlante un'introduzione e una referenza che può accompagnare gli studenti dei corsi di laurea in Medicina e chirurgia, in Infermieristica, i medici di medicina generale e gli aspiranti cardiologi, nel mondo dell’elettrocardiografia e per permettere una rilettura anche ai cardiologi esperti. Obiettivo della trattazione è quello di indurre il lettore alla descrizione e all’interpretazione dell’elettrocardiogramma, rendendolo sempre più autonomo durante il percorso. Per un rapido riscontro, sono state inserite a fianco dei tracciati tabelle di misurazione parametrica e un codice colore che classifica in tre gradi il rischio clinico correlato al quadro presentato. Il testo si completa con immagini, schemi e figure per rendere facilmente accessibili i concetti più complessi.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

NOME DEL FILE: L' interpretazione dell'ECG. Un metodo semplice in 101 tracciati.pdf

DIMENSIONE: 3,12 MB

AUTORE: Fiorenzo Gaita,Jean F. Leclercq

ISBN: 9788877117113

SCARICARE LEGGI

Interpretazione Dell'Ecg. Un Metodo Semplice in 101 ...

GAITA F., LECLERCQ J. F, Minerva Medica 2012, 280 pagg. 106 iluustr.22 tabelle isbn:978-88-7711-711-3

Interpretazione Dell'ecg a 27,55 € | Trovaprezzi.it ...

Questo volume intende illustrare, a un pubblico più ampio degli specialisti in cardiologia, il patrimonio di conoscenze necessario per la corretta interpretazione dell'ECG analizzando i tracciati alla luce dei fondamentali principi fisiopatologici che son

LIBRI CORRELATI