È crollato il British Museum

Luciocorsi.it È crollato il British Museum Image
Leggi il libro È crollato il British Museum PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di none!

Adam Appleby, giovane studioso alle prese con la sua tesi di dottorato, e sua moglie Barbara, che accudisce con amore tre bambini, hanno un problema. Cattolici e fedeli ai dettami della Chiesa in materia di morale sessuale e controllo delle nascite, i due sposi vivono angosciosamente tra complicati grafici e calcoli derivati dalle variazioni della temperatura basale. Con un gioco di parodie e riferimenti letterari (da Kafka alla Woolf, da Joyce a Spenser) Lodge trasforma un argomento d'attualità in una avventura animata da numerosi personaggi: preti poco pragmatici, accademici persi in interminabili ricerche un po' inutili, vecchie signore che non si accorgono di aver cresciuto figlie "libere" e trasgressive...

INFORMAZIONE

DATA: 1992

NOME DEL FILE: È crollato il British Museum.pdf

DIMENSIONE: 6,34 MB

AUTORE: none

ISBN: 9788845218965

SCARICARE LEGGI

British Museum - Arte e archeologia a Londra

Iniziamo il nostro itinerario dal piano terra del British Museum; siete appena entrati e di fronte a voi c'è la British Museum Reading Room, girate verso sinistra e dirigetevi verso la sala 4, dedicata alle Sculture egizie.. Stele di Rosetta. Sala 4 - Sculture egizie. La lastra di basalto più famosa al mondo, con iscrizioni in geroglifico, demotico e greco, è esposta nel museo sin dal 1802.

Amazon.it: È crollato il British Museum - Lodge, David - Libri

È crollato il British Museum. Adam Appleby è un giovane ricercatore del British Museum, cattolico, sposato con tre figli e il terrore di un quarto, ossessionato dall'impossibilità di fare sesso senza essere legato a calcoli e tabelle per il controllo delle nascite che la Chiesa impone.

LIBRI CORRELATI