Odiarsi a Hollywood

Luciocorsi.it Odiarsi a Hollywood Image
Abbiamo conservato per te il libro Odiarsi a Hollywood dell'autore Sonia Gimor in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Qual è la formula perfetta per un telefilm di successo? Assumete un regista famosissimo, scegliete un cast stellare e zoomate su due protagonisti con milioni di fan. Aggiungete una bella carrellata di pubblicità mirata e il trionfo sarà garantito! E se i due protagonisti dovessero odiarsi? Niente paura, a tutto c'è rimedio. Organizzate una bella panoramica su una finta relazione: prendete Abigail Wright e Nicolas Stevens, chiudeteli nell'ufficio del produttore, e convinceteli a fingere di essere innamorati anche nella vita reale. In questo caso utilizzate un grandangolo, vedrete che il telefilm supererà le vostre aspettative. Sembra un'inquadratura rischiosa... Forse. O forse potrebbe essere la migliore sceneggiatura della vostra vita. In fondo, odio e amore non sono forse due facce della stessa medaglia?

INFORMAZIONE

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Odiarsi a Hollywood.pdf

DIMENSIONE: 3,37 MB

AUTORE: Sonia Gimor

ISBN: 9788868673789

SCARICARE LEGGI

Odiarsi a Hollywood | Creatori di mondi Blog

Odiarsi a Hollywood: Qual è la formula perfetta per un telefilm di successo?Assumete un regista famosissimo, scegliete un cast stellare e zoomate su due protagonisti con milioni di fan. Aggiungete una bella carrellata di pubblicità mirata e il trionfo sarà garantito!

Odiarsi a Hollywood by Sonia Gimor - Goodreads

Odiarsi a Hollywood è una storia leggera, divertente, con due personaggi che ti catturano grazie al loro caratterino peperino, dove le battute e i battibecchi fanno da contorno dall'inizio alla fine.

LIBRI CORRELATI