Chiamata alle armi. Ringo. Orfani

Luciocorsi.it Chiamata alle armi. Ringo. Orfani Image
Abbiamo conservato per te il libro Chiamata alle armi. Ringo. Orfani dell'autore Roberto Recchioni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

"Chiamata alle armi" va a colmare un interludio temporale lasciato scoperto dalla graphic novel Bonelli: l'arco temporale che intercorre tra la fine della prima stagione e l'inizio della seconda. Sono gli anni perduti di Ringo, quelli in cui il giovane uomo, unico superstite della durissima battaglia fratricida tra i componenti della squadra degli Orfani, diventa il controverso leader di un gruppo di ribelli contro il governo iniquo e corrotto, in un'Italia distopica di un futuro imprecisato. Il primo numero di "Orfani" è stato pubblicato nell'ottobre 2013. Attualmente la serie è arrivata alla terza stagione. Nell'arco degli anni è stata raccontata la storia di un gruppo di bambini, orfani di guerra, addestrati per diventare soldati del futuro alle prese con un nemico sconosciuto. Da bambini ad adolescenti fino a diventare adulti, gli orfani sono cambiati, sono nate amicizie, amori, alcuni non ce l'hanno fatta, altri si sono alleati col nemico. Solo uno è riuscito ad andare dritto per la sua strada: Ringo, un guerriero in grado di fronteggiare il male, pronto a tutto pur di salvare chi gli sta a cuore e di assicurargli un Nuovo Mondo in cui vivere...

INFORMAZIONE

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Chiamata alle armi. Ringo. Orfani.pdf

DIMENSIONE: 10,48 MB

AUTORE: Roberto Recchioni

ISBN: 9788863553789

SCARICARE LEGGI

Ringo, gli Orfani di Bonelli dal fumetto al romanzo - Wired

Chiamata Alle Armi. Orfani: Ringo è un libro di Recchioni Roberto edito da Multiplayer.It a aprile 2017 - EAN 9788863553789: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

ORFANI: RINGO - CHIAMATA ALLE ARMI | eBay

Le migliori offerte per CHIAMATA ALLE ARMI. RINGO. ORFANI 9788863553789 ROBERTO RECCHIONI sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI