Basta chiedere

Luciocorsi.it Basta chiedere Image
Scarica l'e-book Basta chiedere in formato pdf. L'autore del libro è Megan Maxwell. Buona lettura su luciocorsi.it!

Dall'autrice di Chiedimi quello che vuoi un libro sexy ed eroticoNonostante le continue litigate per via dei caratteri così diversi, Eric Zimmerman e Judith Flores sono ancora innamorati come il giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Insieme hanno formato una bella famiglia che amano follemente e per la quale sarebbero in grado di fare qualsiasi cosa. L'avvocato Björn e Mel continuano la loro bella storia d'amore e indubbiamente convivere è stata la scelta giusta, ma c'è qualcosa che coronerebbe il loro sogno d'amore e che Björn non riesce a ottenere dalla sua amata: il definitivo sì. Le relazioni delle due giovani coppie stanno procedendo alla grande: si amano, si rispettano e tutto sembra illuminato dalle stelle più luminose, fino a quando, improvvisamente, il passato li raggiunge e rimette tutto in discussione. Saranno in grado di superare anche questa svolta inaspettata o, al contrario, le loro vite cambieranno per sempre?

INFORMAZIONE

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Basta chiedere.pdf

DIMENSIONE: 5,76 MB

AUTORE: Megan Maxwell

ISBN: 9788822704344

SCARICARE LEGGI

Con Sky Q, basta chiedere - CasaFacile

Nonostante le continue litigate per via dei caratteri così diversi, Eric Zimmerman e Judith Flores sono ancora innamorati come il giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Insieme hanno formato una bella famiglia che amano follemente e per la quale sarebbero in grado di fare qualsiasi cosa. L'avvocato Björn e Mel continuano la loro bella storia d'amore e ...

Libro Basta chiedere - M. Maxwell - Newton Compton ...

Forse alcune di noi avranno avuto modo di vedere i suoi fumetti, dal caustico titolo Bastava chiedere - Fallait demander, in francese -.Le appassionate delle sue strisce saranno quindi ben felici di sapere che tutte le ironiche (ma non troppo) vignette di Emma sono diventate un libro, dal titolo omonimo, in uscita in Italia a partire dal 20 febbraio 2020.

LIBRI CORRELATI