I migliori surfer del mondo

Luciocorsi.it I migliori surfer del mondo Image
Scarica l'e-book I migliori surfer del mondo in formato pdf. L'autore del libro è Ulrich Stanciu,Ulli Seer. Buona lettura su luciocorsi.it!

Questo volume si rivolge a tutti gli appassionati del surf a vela, siano essi principianti oppure emuli dei dodici protagonisti intervistati. Questi, da Robby Nash a Jürgen Hönscheid, da Suzan Gedayloo a Mike Waltze, da Peter Cabrinha a Stephan van den Berg, raccontano come sono arrivati al surf a vela, come questo sport è diventato parte integrante della loro vita e come hanno raggiunto il successo. Ogni surfer parla di sé, descrive le proprie esperienze nei vari settori e nelle diverse specialità: dalla progettazione delle tavole ai tagli delle vele, dai segreti per una buona navigazione alla tattica di gara. Ognuno di loro rivela i suoi progetti per il futuro e come saranno domani tavole e attrezzature, trasmette al lettore con semplicità le sue emozioni, le sue paure quando affronta il mare in condizioni estreme. Inoltre essi insegnano in modo chiaro ed efficace le loro tecniche per i salti e per le manovre più difficili. Il testo, semplice e di lettura gradevole, è corredato da splendide fotografia che ritraggono i dodici surfer nelle loro esibizioni più belle, nelle acrobazie più spettacolari.

INFORMAZIONE

DATA: 1984

NOME DEL FILE: I migliori surfer del mondo.pdf

DIMENSIONE: 9,86 MB

AUTORE: Ulrich Stanciu,Ulli Seer

ISBN: 9788842587309

SCARICARE LEGGI

I 10 Ospedali Più Tecnologicamente Avanzati Al Mondo

Per praticare surf in Galizia non esiste un punto preciso: in questa zona, non dovete fare altro che imbracciare la tavola da surf e praticare questo sport. E questo dovunque vi porti il richiamo delle onde. Queste spiagge sono isolate dal resto del mondo, sono estremamente deserte. Vengono considerate come una specie di tesoro nazionale.

I 20 migliori posti al mondo per fare surf | National ...

Un mondo ovattato, a tratti magico, che colpisce l'anima di moltissime persone. Facile intuire il perché. Scoprite con noi i 20 migliori luoghi al mondo per fare immersioni subacquee: quale vi manca da visitare? 20 - Sharm el Sheikh, Egitto

LIBRI CORRELATI