L' inizio e il nulla. Colloquio di un logico, di un aiutante e di un pittore

Luciocorsi.it L' inizio e il nulla. Colloquio di un logico, di un aiutante e di un pittore Image
Abbiamo conservato per te il libro L' inizio e il nulla. Colloquio di un logico, di un aiutante e di un pittore dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il tema del libro è l'enigma dell'intesa fra il pensiero, il canto e la pittura. La sua discussione è affidata al cammino di tre coll-quianti: un logico, un aiutante e un pittore. Il cammino, qui, non è un moto dialettico a tre voci, ma, più semplicemente, un corso di parole, pensanti e poetiche, rinvenute e coniate, in una giornata di primavera, dal mattino al tramonto, lungo il sentiero del promontorio del Mesco, fra Levante e le Cinque Terre. I colloquianti si accorgono, fin dall'avvio, che il cammino è il sentiero stesso su cui errano. Il titolo "L'inizio e il nulla" ricorda le due dizioni grazie alle quali il colloquio trova il suo cadenzato andamento. L'"inizio\

INFORMAZIONE

DATA: 2009

NOME DEL FILE: L' inizio e il nulla. Colloquio di un logico, di un aiutante e di un pittore.pdf

DIMENSIONE: 3,89 MB

AUTORE: none

ISBN: 9788882731120

SCARICARE LEGGI

Zaccaria Gino Libri - I libri dell'autore: Zaccaria Gino ...

Zaccaria Gino Libri. Acquista Libri dell'autore: Zaccaria Gino su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!

Gino Zaccaria, L'inizio e il nulla. Colloquio di un logico ...

L'INIZIO E IL NULLA COLLOQUIO DI UN LOGICO, DI UN AIUTANTE E DI UN PITTORE zaccaria gino Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

LIBRI CORRELATI