La dolce catastrofe. Le conseguenze devastanti della sindrome metabolica

Luciocorsi.it La dolce catastrofe. Le conseguenze devastanti della sindrome metabolica Image
Abbiamo conservato per te il libro La dolce catastrofe. Le conseguenze devastanti della sindrome metabolica dell'autore Giovanni Cianti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Obesità, diabete, malattie cardiovascolari sono la conseguenza diretta di una alimentazione non idonea a l'animale-uomo. Il problema nasce 12.000 anni fa con l'introduzione dell'agricoltura. La maledizione biblica della cacciata da Eden è la trascrizione rigorosa dell'evento. L'agricoltura ha influenzato pesantemente non solo la salute ma anche ogni altro aspetto della nostra esistenza: libertà e felicità personale, famiglia, società, ambiente. Infatti tutto ciò che oggi si rivela non più sostenibile è frutto della Rivoluzione Agricola che segna la fine della evoluzione biologica sintonica umana e l'inizio della evoluzione culturale, profondamente distonica con la natura e l'ambiente. La ricerca spiega motivi e conseguenze suggerendo possibili soluzioni.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

NOME DEL FILE: La dolce catastrofe. Le conseguenze devastanti della sindrome metabolica.pdf

DIMENSIONE: 1,18 MB

AUTORE: Giovanni Cianti

ISBN: 9788828362487

SCARICARE LEGGI

LA DOLCE CATASTROFE: Le conseguenze devastanti della ...

Le conseguenze devastanti della Sindrome Metabolica. L'obesità e le malattie che ne derivano rappresentano oramai un fenomeno allarmante in continua espansione, non solo nei paesi più sviluppati ma in tutto il pianeta. Paradossalmente si soffre la fame e allo stesso tempo si ingrassa e ci si ammala di diabete.

Dolce Catastrofe Le Conseguenze Devastanti Della Sindrome ...

La dolce catastrofe. Le conseguenze devastanti della sindrome metabolica, Libro di Giovanni Cianti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da StreetLib, brossura, data pubblicazione gennaio 2018, 9788828362487.

LIBRI CORRELATI