Wild tales. La mia vita rock'n'roll

Luciocorsi.it Wild tales. La mia vita rock'n'roll Image
Abbiamo conservato per te il libro Wild tales. La mia vita rock'n'roll dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Le canzoni di Graham Nash hanno segnato una generazione, contribuendo a plasmare la storia del rock: ne ha scritte oltre duecento, tra cui grandi classici quali Carrie Anne, On A Carousel, Simple Man, Our House, Marrakesh Express e Teach Your Children. Dai primi vagiti della British Invasion agli ultimi sussulti di Woodstock, Nash è stato testimone diretto e attore protagonista di eventi musicali e stravolgimenti sociali, e adesso è qui per raccontare la sua storia: l'infanzia nell'ambiente operaio inglese del dopoguerra; gli esordi artistici e i successi commerciali con gli Hollies; il rapporto sentimentale e di reciproca ispirazione con Joni Mitchell, quando entrambi produssero le loro opere più intime e memorabili; l'incontro con Stephen Stills e David Crosby e l'ascesa allo stardom con il sodalizio Crosby, Stills, Nash & Young; la carriera come solista e l'incessante attivismo politico. Nash è davvero una di quelle persone - poche, pochissime - che possono esprimere opinioni e punti di vista su un mondo e un'epoca vissuti nel cuore delle cose, e la sua narrazione è ricca di aneddoti sui personaggi che gli vivevano attorno: i Beatles, gli Stones, Hendrix, Cass Elliot dei Mama's and Papa's, Dylan e una quantità di altri luminari del rock.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

NOME DEL FILE: Wild tales. La mia vita rock'n'roll.pdf

DIMENSIONE: 1,93 MB

AUTORE: none

ISBN: 9788862318754

SCARICARE LEGGI

Amazon.it: Wild tales. La mia vita rock'n'roll - Nash ...

La mia vita e Mr Park: Attraverso il racconto autobiografico, poesie, rime e immagini "La mia vita e Mr Park" rappresenta un viaggio nel mondo di un giovane parkinsoniano che a soli 47 anni convive da 8 con questa patologia.Un viaggio ironico e profondo tra i grandi cambiamenti riguardanti la sfera affettiva, professionale, ma soprattutto personale dell'autore, che perde prima la salute, poi ...

Wild tales. La mia vita rock'n'roll - Graham Nash - Libro ...

Dedicato a Francesca, la donna che amo più di ogni altra cosa al mondo e che ha ridato Luce alla mia vita.

LIBRI CORRELATI