La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi del proprio principe azzurro

Luciocorsi.it La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi del proprio principe azzurro Image
Leggi il libro La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi del proprio principe azzurro PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Marcia Grad Powers!

Ecco la storia di una principessa che trova il suo principe azzurro ma che scopre, come accade a milioni di donne, che non è tutto azzurro ciò che somiglia al cielo, e che nessun dolore è più atroce di quello inflitto dalla persona amata. Marcia Grad, con il suo piccolo best-seller, ha aiutato migliaia di donne a liberarsi di rapporti non autentici, con uomini che non piacevano loro per ciò che erano, ma per quello che esse volevano o avevano bisogno che fossero. È ciò che accade a Victoria, la principessa che credeva nelle favole. Ma una serie di avventure in luoghi fantastici in compagnia di personaggi spiritosi e saccenti la porterà, insieme alle lettrici, a distinguere i sogni dalla realtà, a scoprire cosa sia veramente l'amore.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

NOME DEL FILE: La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi del proprio principe azzurro.pdf

DIMENSIONE: 5,60 MB

AUTORE: Marcia Grad Powers

ISBN: 9788868366193

SCARICARE LEGGI

La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi ...

La La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi del proprio principe azzurro di Grad Powers Marcia Ecco la storia di una principessa che trova il suo principe azzurro ma che scopre, come accade a milioni di donne, che non è tutto azzurro ciò che somiglia al cielo, e che nessun dolore è più atroce di quello inflitto dalla persona amata.

La principessa che credeva nelle favole. Come liberarsi ...

ROMANZO . LA PRINCIPESSA CHE CREDEVA NELLE FAVOLE. Come liberarsi del proprio principe azzurro. di Marcia Grad Powers. Ed. Pickwick 2013 . Una favola che va dritta al cuore che narra di un viaggio dentro le emozioni (i sogni, i desideri,...), per ritrovare il segreto della vera felicità, imparando a distinguere la realtà dai sogni.

LIBRI CORRELATI