Play yoga. Buonanotte amici! Quando addormentarsi è un gioco da bambini

Luciocorsi.it Play yoga. Buonanotte amici! Quando addormentarsi è un gioco da bambini Image
Scarica l'e-book Play yoga. Buonanotte amici! Quando addormentarsi è un gioco da bambini in formato pdf. L'autore del libro è Lorena Valentina Pajalunga. Buona lettura su luciocorsi.it!

Quando addormentarsi è un gioco da bambini. Le Yoga della buonanotte è dedicato a tutti i piccoli che, animati da un'energia inesauribile, non sentono la necessità di fermarsi a riposare! In questo volume, sviluppato in collaborazione con l'Associazione Italiana Yoga per Bambini, è proposto un rituale da sperimentare per accompagnare il bimbo nella giusta condizione di rilassamento e calma, ideale per affrontare al meglio il momento della nanna. Un breve racconto introduce sedici semplici posizioni, spiegate passo dopo passo. Grazie a questa antichissima disciplina il momento della buonanotte non è mai stato così sereno e divertente! Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Play yoga. Buonanotte amici! Quando addormentarsi è un gioco da bambini.pdf

DIMENSIONE: 7,85 MB

AUTORE: Lorena Valentina Pajalunga

ISBN: 9788854037946

SCARICARE LEGGI

Solo i GENI riusciranno a capire queste IMMAGINI! - YouTube

LO STUDIO. Le luci nemiche della buona notte. Per addormentarsi bene è meglio scegliere una fonte luminosa della tonalità giusta: meglio il rosso del blu

Yoga per bambini - Nostrofiglio.it

Quando in famiglia arriva un bebé, tutte le vecchie abitudini vengono inevitabilmente sconvolte, a partire da quella più importante: dormire.Per il piccolo, infatti, specie nei primi mesi, il vecchio detto "dolce dormire" sembra non valere. Per lui non esiste nemmeno tanta differenza tra il giorno e la notte, anche perché non è ancora capace di distinguerli.

LIBRI CORRELATI