Dio e universo

Luciocorsi.it Dio e universo Image
Abbiamo conservato per te il libro Dio e universo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In questo libro si esauriscono il ciclo dei grandi concetti basilari, la soluzione dei massimi problemi e gli orizzonti si allargano: la grande sintesi viene ampliata e perfezionata su di un terreno teologico e l'universo non è più concepito in funzione dell'uomo ma in funzione di Dio. Ubaldi prevede che nel terzo millennio alla civiltà materialistica si sostituirà una civiltà di tipo opposto: l'uomo nuovo dovrà essere sempre meno guerriero, forte, nietzsciano e sempre più intelligente, spirituale.

INFORMAZIONE

DATA: 2002

NOME DEL FILE: Dio e universo.pdf

DIMENSIONE: 9,58 MB

AUTORE: none

ISBN: 9788827214466

SCARICARE LEGGI

Antonino Zichichi a Umberto Veronesi: "Dio esiste e la ...

Uomo, universo, Dio. La scienza e la fede sono incompatibili?: Guarda due dei seguenti video, stampa e compila la relazione. Consegnala all'inizio della prossima lezione. Obiettivo dell'approfondimento: portare un contributo significativo al dibattito in classe, migliorare la capacità di argomentazione e di confronto tra molteplici punti di vista, personalizzare i percorsi di apprendimento.

Il mio infinito. Dio, la vita e l'universo nelle ...

Nella Bibbia, Dio è eterno e la materia e l'universo non lo sono. Ci sono diverse versioni della teoria del Big Bang, ma nella maggior parte di esse l'universo e/o la materia è eterna. In Genesi 1 l'esistenza di Dio viene data per scontata: "Nel principio, DIO…" Il vero scopo della teoria del Big Bang è quello di negare la Sua esistenza.

LIBRI CORRELATI