Nìvole da prim. Nuvole di primavera

Luciocorsi.it Nìvole da prim. Nuvole di primavera Image
Scarica l'e-book Nìvole da prim. Nuvole di primavera in formato pdf. L'autore del libro è Remigio Bertolino. Buona lettura su luciocorsi.it!

«Il suo è un mondo di silenzi, di solitudini, di nudità. Persone e voci che parlano dicendo la loro vita, aggrappandosi ai loro sentieri, descrivendo le loro abitudini, esprimendo le loro afflizioni, ma anche annunciando le loro redenzioni» scrive Giovanni Tesio a proposito di queste Nìvole da prim (Nuvole di primavera), libro di Remigio Bertolino che segna la sua piena maturità letteraria perché «con coerenza estrema e consapevolezza discreta è il poeta che più di ogni altro riesce oggi ad allineare la poesia in piemontese ai risultati della più provveduta (e pur nei suoi limiti, più nota) poesia in lingua». Presentazione di Giovanni Tesio.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Nìvole da prim. Nuvole di primavera.pdf

DIMENSIONE: 3,33 MB

AUTORE: Remigio Bertolino

ISBN: 9788868572730

SCARICARE LEGGI

leggoerifletto: La primavera e altre poesie - Grazia Deledda

Maestra Mary è il sito web per la scuola primaria e dell'infanzia ricco di contenuti originali e inediti. Schede didattiche, attività, lavoretti, copertine, striscioni, segnalibri, diplomi, attestati, decorazioni, addobbi, festoni, poesie e filastrocche, cornicette, disegni e… tanto altro ancora.

L'Ora Del Pasto. Nuvole Di Primavera

Dopo aver letto il libro Nìvole da prim.Nuvole di primavera di Remigio Bertolino ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

LIBRI CORRELATI