NOS4A2. Ritorno a Christmasland

Luciocorsi.it NOS4A2. Ritorno a Christmasland Image
Leggi il libro NOS4A2. Ritorno a Christmasland PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Joe Hill!

Il romanzo da cui è tratta la nuova serie tv dei produttori di Breaking Bad e The Walking Dead. Gli orrori di Christmasland vi stanno aspettando. Victoria McQueen ha il potere straordinario di trovare le cose: un braccialetto smarrito, una foto perduta, risposte a interrogativi che non hanno soluzione. Vic tiene segreta questa sua insolita abilità, perché sa che nessuno le crederebbe. Anche Charles Talent Manx ha un potere tutto suo. La sua Rolls-Royce del 1938 con la targa personalizzata NOS4A2 gli permette, entrando in una dimensione parallela, di trasportare bambini innocenti nello straordinario parco dei divertimenti e degli orrori che Charlie chiama Christmasland. Un giorno, Vic esce per cercare guai e la sua strada incrocia per caso quella di Charlie, ma la ragazza riesce a sfuggire al male implacabile dell'uomo. Ora Vic è diventata una donna disperata che cerca di dimenticare. Ma Charlie Manx non ha mai smesso di pensare all'eccezionale Victoria McQueen e non si fermerà finché non avrà avuto la sua vendetta. Vuole dare la caccia a qualcosa di molto speciale, qualcosa che Vic non potrà mai sostituire.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

NOME DEL FILE: NOS4A2. Ritorno a Christmasland.pdf

DIMENSIONE: 9,43 MB

AUTORE: Joe Hill

ISBN: 9788820068202

SCARICARE LEGGI

Recensione: NOS4A2 - Ritorno a Christmasland, di Joe Hill

Ebbene, sembra che anche il figlio Joe abbia voluto contribuire a ampliarlo con NOS4A2. Qui riporto un riferimento - vi divertirete a scoprire gli altri - alla saga de La Torre Nera: "So tutto delle strade che si possono trovare solo con la mente" sostiene Manx. "Una è quella che porta a Christmasland.

NOS4A2. Ritorno a Christmasland - Joe Hill Libro ...

Anche Charles Talent Manx ha un potere tutto suo. La sua Rolls-Royce del 1938 con la targa personalizzata NOS4A2 gli permette, entrando in una dimensione parallela, di trasportare bambini innocenti nello straordinario parco dei divertimenti e degli orrori che Charlie chiama Christmasland.

LIBRI CORRELATI