Donne che amano gli stronzi. Come trasformare i legami sbagliati o liberarsene definitivamente

Luciocorsi.it Donne che amano gli stronzi. Come trasformare i legami sbagliati o liberarsene definitivamente Image
Leggi il libro Donne che amano gli stronzi. Come trasformare i legami sbagliati o liberarsene definitivamente PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Patrizia Sumitra Beni!

Questo libro è per quelle donne che vogliono capire che cosa rende la loro relazione sbagliata. Allo scopo di correggerla, trasformarla, o magari chiuderla e iniziare una nuova vita: più felice e senza uno “stronzo” al fianco. Quante di noi passano la vita a rincorrere uomini che se ne vanno, o accanto a uomini dispotici, narcisi, manipolatori, infedeli, inconcludenti? E ci chiediamo: possibile che gli stronzi li trovi tutti io? Non diamo la colpa al destino: dietro il nostro essere comprensive e disponibili fino all’autolesionismo, nascondiamo infatti errate convinzioni che fanno emergere il peggio di noi e di chi ci sta accanto. Questo libro è per quelle donne che vogliono capire che cosa rende la loro relazione sbagliata. Allo scopo di correggerla, trasformarla, o magari chiuderla e iniziare una nuova vita: più felice e senza uno “stronzo” al fianco. Con questo libro imparerai: • un percorso di crescita e rinascita • la genealogia dei tuoi comportamenti • come riconnetterti con la tua parte femminile

INFORMAZIONE

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Donne che amano gli stronzi. Come trasformare i legami sbagliati o liberarsene definitivamente.pdf

DIMENSIONE: 1,94 MB

AUTORE: Patrizia Sumitra Beni

ISBN: 9788833800288

SCARICARE LEGGI

Donne che amano gli Stronzi — Libro di Patrizia Beni (Sumitra)

Donne che amano gli stronzi. Come trasformare i legami sbagliati o liberarsene definitivamente è un libro di Patrizia Sumitra Beni pubblicato da Uno Editori : acquista su IBS a 13.20€!

Donne che amano gli Stronzi — Libro di Patrizia Beni (Sumitra)

DONNE CHE AMANO GLI STRONZI Come trasformare i legami sbagliati o liberarsene definitivamente. beni patrizia sumitra Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria gli ordini saranno spediti a partire dal 6 aprile o appena le disposizioni del governo lo permetteranno.

LIBRI CORRELATI