Trame digitali. Cinema e nuove tecnologie

Luciocorsi.it Trame digitali. Cinema e nuove tecnologie Image
Scarica l'e-book Trame digitali. Cinema e nuove tecnologie in formato pdf. L'autore del libro è Denis Brotto. Buona lettura su luciocorsi.it!

Tenendo conto degli ultimi aggiornamenti e sviluppi interni a questo complesso rapporto, il volume osserva i principali mutamenti, le innovazioni, ma anche i recuperi dal passato avvenuti in seguito all'introduzione del digitale nell'ambito della narrazione filmica. Accostando l'analisi di film noti allo spettatore a quella di opere meno conosciute, vengono inoltre approfonditi, con elementi di originalità, gli aspetti tecnici ed espressivi interni alle varie fasi di realizzazione di un film, alla sua consultazione e alle nuove possibilità della visione.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Trame digitali. Cinema e nuove tecnologie.pdf

DIMENSIONE: 7,31 MB

AUTORE: Denis Brotto

ISBN: 9788831712897

SCARICARE LEGGI

Storia del cinema e della tecnologia dietro il ciak ...

Il corso di laurea magistrale in Gestione d'impresa e tecnologie digitali si rivolge quindi alla formazione di specialisti nella gestione e nel controllo delle imprese, di specialisti del settore commerciale di aziende operanti nelle tecnologie dell'informazione e della comunicazione e di consulenti nel campo dell'economia aziendale e delle ...

Trame digitali. Cinema e nuove tecnologie: 9788831712897 ...

Il libro di Simone Arcagni Visioni digitali. Video, web e nuove tecnologie (Einaudi, 2016) è il più completo e insieme agile compendio italiano di tutte le teorie ma soprattutto di tutte le pratiche artistiche, video ludiche e di intrattenimento legate ai nuovi media e alla rivoluzione di questa infosfera, la quarta secondo Luciano Floridi.

LIBRI CORRELATI