La cura. Liberi da paure e malattie

Luciocorsi.it La cura. Liberi da paure e malattie Image
Abbiamo conservato per te il libro La cura. Liberi da paure e malattie dell'autore Simone Ramilli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

In una comprensione più alta della malattia ogni pensiero e pratica di vita funzionali a portare vitalità in un sistema vivente è l'atto di cura più potente. All'opposto, ogni pratica di cura che passa attraverso il provocare sofferenza, aggiungere dolore, che fa leva sul terrore di morire, che depotenzia le capacità di autoguarigione e, in sintesi, che contrasta la vitalità di un sistema vivente, non è un atto di cura ma di potere. La cura è un viaggio all'insegna della comprensione delle cause della malattia per trovare la libertà del divenire compiutamente uomini, in cui si ripercorrono le tappe della formazione della vita dalle sue origini fino alle contraddizioni del vivere moderno nella realtà aumentata del mondo virtuale, per scoprire nuove malattie e indagare la forma moderna e più temuta di alienazione: la solitudine. La cura è ravvivare un sistema vivente malato riportandolo ai segreti della vita.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

NOME DEL FILE: La cura. Liberi da paure e malattie.pdf

DIMENSIONE: 4,35 MB

AUTORE: Simone Ramilli

ISBN: 9788848130790

SCARICARE LEGGI

Scarica la cura. Liberi da paure e malattie [pdf ...

Venerdi 2 febbraio alle ore 19,30, l'Associazione culturale Cambia-Menti, alla presenza dell'autore Simone Ramilli, presenta il libro "La cura. Liberi da paura e malattie" Ed. Tecniche Nuove. Simone Ramilli è uno scrittore bolognese, naturopata, studioso di medicine olistiche e neurobiologia.

La cura - Liberi da paure e malattie

(Scarica) Financial crisi and single market. Proceedings of the Eucotax Wintercouse opening conference held at LUISS Guido Carli, 7th april 2011 -

LIBRI CORRELATI