Ludmila in fuga

Luciocorsi.it Ludmila in fuga Image
Scarica l'e-book Ludmila in fuga in formato pdf. L'autore del libro è DBC Pierre. Buona lettura su luciocorsi.it!

Due gemelli siamesi, separati dopo 33 anni di condivisione degli organi, possono finalmente entrare nel mondo normale e imparare di nuovo a vivere scoprendo le gioie e le disillusioni della normalità. Da un'altra parte del mondo vive una famiglia in difficoltà, in una provincia inglese dell'Azerbaigian. La giovane e bella Ludmila è pronta a rifarsi una vita, ma un giorno uccide il nonno, e questo nonno non può morire: c'è il magro mensile di una pensione da mantenere a ogni costo, l'unica fonte di sostegno in un paese in guerra tra milizie violente e disperate. Quando il bel viso di Ludmila appare su un sito internet di contatti matrimoniali, come una perfetta promessa sposa russa, gli eventi cominciano a prendere una piega diversa, si intravede la possibilità di un amore, l'alternativa di un mondo diverso, forse il sogno di una vita nuova.

INFORMAZIONE

DATA: 2006

NOME DEL FILE: Ludmila in fuga.pdf

DIMENSIONE: 5,53 MB

AUTORE: DBC Pierre

ISBN: 9788806182366

SCARICARE LEGGI

Ludmila In Fuga - Dbc Pierre | Libro Einaudi 08/2006 ...

I destini dei gemelli e di Ludmila si intrecciano in modo rocambolesco, nella piú sordida e grottesca parodia di una storia d'amore. In questo tourbillon picaresco e selvaggio tra i sapori del bacon britannico e della peggiore vodka clandestina russa, "Ludmila in fuga" è il racconto dell'avventura di tre creature alle prese con l'ignoto.

Ludmila in fuga (Book, 2006) [WorldCat.org]

Fuga d'autore, Libro di Federica Marchetti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Gox Editrice, brossura, data pubblicazione gennaio 2012, 9788890576348.

LIBRI CORRELATI