Lezioni di tenebra

Luciocorsi.it Lezioni di tenebra Image
Abbiamo conservato per te il libro Lezioni di tenebra dell'autore Enrico Pandiani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La terza indagine di Les italiens. «Enrico Pandiani fa bene allo spirito» – Il Fatto Quotidiano È una gran brutta serata per il commissario Mordenti: si sente male al ristorante e poche ore dopo una donna con il volto coperto da un foulard di seta irrompe con violenza nella sua vita. Per il poliziotto e i suoi "italiens" è l'inizio di una caccia senza quartiere: l'assassina lascia dietro di sé una scia di cadaveri e firma le esecuzioni con le corde dello Shibari, una legatura erotica giapponese. Mentre un insano desiderio di vendetta cresce dentro di lui, Mordenti si butta all'inseguimento affiancato come sempre dai suoi sbirri anarchici e, per l'occasione, dal tenente Maélis Deslandes, affascinante poliziotta che cerca di tenere a freno la tenebra che attanaglia il commissario. Da Parigi a Torino, trascinati da un'indagine che si addentra nel mondo dell'arte, Mordenti e Deslandes si fanno strada tra collezionisti e falsari, determinati a non lasciarsi sfuggire la donna del mistero.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

NOME DEL FILE: Lezioni di tenebra.pdf

DIMENSIONE: 6,19 MB

AUTORE: Enrico Pandiani

ISBN: 9788817108973

SCARICARE LEGGI

Lezioni di tenebra eBook di Enrico Pandiani ...

Lezioni di tenebra **Autrice di *La ragazza con la Leica* vincitrice del Premio Strega 2018** «Due cose non si possono guardare in faccia: il sole e la morte» ha scritto La Rochefoucauld nelle sue Massime. La visione diretta della grande luce e del grande buio sono per noi intollerabili.

Lezioni di tenebra - Helena Janeczek - Libro - Guanda ...

Lezioni di tenebra di Helena Janeczek "Mia madre e mio padre erano rimasti vivi, quindi volevano vivere. Quindi volevano me, un bambino. Per quel figlio non è facile fare la parte della vita-che-continua, non è possibile se non al prezzo che quella vita non sia la sua.

LIBRI CORRELATI