La ricerca sociale: metodologia e tecniche. Vol. 1: I paradigmi di riferimento.

Luciocorsi.it La ricerca sociale: metodologia e tecniche. Vol. 1: I paradigmi di riferimento. Image
Scarica l'e-book La ricerca sociale: metodologia e tecniche. Vol. 1: I paradigmi di riferimento. in formato pdf. L'autore del libro è Piergiorgio Corbetta. Buona lettura su luciocorsi.it!

Attraverso l'esperienza dell'insegnamento e l'assidua ricerca sociale Piergiorgio Corbetta costruisce un manuale che negli anni è divenuto un modello di completezza e di riferimenti empirici. L'opera, tradotta nelle principali lingue europee, è divisa in quattro volumi. Il presente testo è il primo volume della serie, all'introduzione fa seguito: I paradigmi della ricerca sociale, ricerca quantitativa e ricerca qualitativa.

INFORMAZIONE

DATA: 2003

NOME DEL FILE: La ricerca sociale: metodologia e tecniche. Vol. 1: I paradigmi di riferimento..pdf

DIMENSIONE: 3,91 MB

AUTORE: Piergiorgio Corbetta

ISBN: 9788815094223

SCARICARE LEGGI

La Ricerca Sociale: Metodologia E Tecniche 1 - Corbetta ...

STUDENTI NON FREQUENTANTI - Corbetta P., "La ricerca sociale: metodologia e tecniche", volume 1: I paradigmi di riferimento, Bologna, il Mulino, (2015).

La ricerca sociale: metodologia e tecniche. Vol. 1: I ...

Ricerca sociale L'attività di studio, a carattere sia teorico sia empirico, che si conduce nell'alveo delle scienze sociali, ai fini di critica e crescita della conoscenza che grazie a tale attività si produce. Il nostro riferimento è alla ricerca sociale empirica. Consiste in un complesso sistema di attività deliberate di varia natura, alle quali corrispondono diversi tipi di

LIBRI CORRELATI