I luoghi in cui viviamo

Luciocorsi.it I luoghi in cui viviamo Image
Leggi il libro I luoghi in cui viviamo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Jonas Bendiksen!

Gli anni 2007-2008 hanno testimoniato un grande cambiamento: per la prima volta nel mondo, gli abitanti delle città hanno superato il numero di quanti vivono in zone rurali. Questo trionfo dell'urbanesimo non comporta necessariamente il progresso visto che la maggior parte delle persone vive in bidonville e baraccopoli spesso in situazioni terribili. In tutto il mondo, la gente che vive in questo modo supera il miliardo e questo significa che, ben presto, un tugurio in una baraccopoli delle grandi città diventerà la maniera più "normale" di pensare a un luogo dove vivere. Negli ultimi anni il fotografo e giornalista di Magnum Jonas Bendiksen ha documentato la vita delle mega-bidonville in quattro diverse città: Nairobi in Kenya, Mumbai in India, Caracas in Venezuela e Jakarta in Indonesia.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

NOME DEL FILE: I luoghi in cui viviamo.pdf

DIMENSIONE: 2,69 MB

AUTORE: Jonas Bendiksen

ISBN: 9788869654749

SCARICARE LEGGI

I luoghi in cui viviamo - Jonas Bendiksen | Micamera Bookstore

Un recente rapporto del CEOWORLD Magazine ha svelato i luoghi più costosi al mondo in cui vivere nel 2020. La Svizzera è il paese più caro al mondo, ad esso si aggiungono diverse altre località in tutta Europa nei primi 20 posti della classifica.

I luoghi in cui viviamo - Jonas Bendiksen Libro - Libraccio.it

I luoghi in cui viviamo, con un'impostazione editoriale nuova e interessante, propone una serie di grandi immagini, ognuna stampata su doppia pagina, ognuna delle quali racconta una storia, un luogo specifico, una casa particolari.

LIBRI CORRELATI