Il caso Marilyn M. E altri disastri della psicoanalisi

Luciocorsi.it Il caso Marilyn M. E altri disastri della psicoanalisi Image
Abbiamo conservato per te il libro Il caso Marilyn M. E altri disastri della psicoanalisi dell'autore Luciano Mecacci in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La psicoanalisi ha proposto una nuova forma di conoscenza e terapia dell'anima umana. Ma proprio a causa dello stretto rapporto dottore-paziente, gli psicoanalisti hanno dovuto stabilire progressivamente regole e principi nel loro rapporto con i pazienti. Primo fra tutti il non lasciarsi coinvolgere emotivamente dal paziente durante l'analisi. In realtà non è stato sempre così. Questo libro vuole offrire una serie di esempi di "disastri della psicoanalisi\

INFORMAZIONE

DATA: 2000

NOME DEL FILE: Il caso Marilyn M. E altri disastri della psicoanalisi.pdf

DIMENSIONE: 9,28 MB

AUTORE: Luciano Mecacci

ISBN: 9788842060710

SCARICARE LEGGI

Libri dell'autore Luciano Mecacci - Libraccio.it

Acquista online il libro Il caso Marilyn M. e altri disastri della psicoanalisi di Luciano Mecacci in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Top shelves for Il caso Marilyn M. e altri disastri della ...

Occorrerà compilare l'apposito riquadro del modello Unico, o la scheda allegata al modello 730/1-bis o la scheda presente nel modello CU, firmando ed inserendo nell'apposito spazio, in caso di scelta della Biblioteca Italiana per i Ciechi "Regina Margherita" ONLUS, il seguente codice fiscale numero: 85005190153.

LIBRI CORRELATI