Il sistema fasciale in ambito osteopatico

Luciocorsi.it Il sistema fasciale in ambito osteopatico Image
Leggi il libro Il sistema fasciale in ambito osteopatico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Torsten Liem,Paolo Tozzi,Anthony Chila!

Il libro esplora innanzitutto le proprietà strutturali della fascia - come la disposizione anatomica, lo sviluppo embriologico, le qualità biomeccaniche. Esamina poi le proprietà funzionali della fascia. Un excursus dalle più recenti scoperte scientifiche ed intuizioni osteopatiche, dall'embriologia all'anatomia, dalla fisiologia alla patologia, dall'istologia alla rilevanza clinica del tessuto fasciale per poi esplorare tutta la gamma di metodiche manuali disponibili per la valutazione e il trattamento di questo incredibile tessuto. L'opera si pone come un manuale per osteopati professionisti ma anche per studenti, interessati a esaminare in profondità le proprietà della fascia, le diverse possibilità di valutazione ed intervento manuale di questo tessuto, dai più tradizionali a quelli più recenti, toccando i loro principi, i metodi di applicazione, le indicazioni e i meccanismi. I tre Editors hanno selezionato un team di più di 40 collaboratori internazionali, considerati tra i maggiori esperti in tutto il mondo sulle proprietà del tessuto fasciale.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Il sistema fasciale in ambito osteopatico.pdf

DIMENSIONE: 3,55 MB

AUTORE: Torsten Liem,Paolo Tozzi,Anthony Chila

ISBN: 9788821447297

SCARICARE LEGGI

Il sistema fasciale in ambito osteopatico - Tuttosteopatia.it

Scopri Il sistema fasciale in ambito osteopatico di Liem, Torsten, Tozzi, Paolo, Chila, Anthony, Lunghi, C.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Osteopatia in ambito Mio-Fasciale "Arto Inferiore ...

Risparmia comprando online a prezzo scontato Il sistema fasciale in ambito osteopatico scritto da Paolo Tozzi, Torsten Liem, Anthony Chila e pubblicato da Edra. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari.

LIBRI CORRELATI