Frammenti della notte

Luciocorsi.it Frammenti della notte Image
Scarica l'e-book Frammenti della notte in formato pdf. L'autore del libro è Andrés Neuman. Buona lettura su luciocorsi.it!

Chi è Demetrio Rota? Un sonnambulo? Un poeta? Uno spostato? Sappiamo che per vivere fa il netturbino di notte, in una Buenos Aires onirica, avvolgente, quasi viva. Che ha una relazione illecita, furtiva e sensuale e senza futuro. E che di giorno, quando non lavora, compone puzzle - forse un tentativo di dare un senso a un travolgente amore di gioventù, soltanto sfiorato sotto i cieli di una Patagonia mitica e di una bellezza lancinante. Con un linguaggio lirico e allo stesso tempo concretissimo, la narrazione oscilla tra le promesse degli inizi e il disincanto del presente, tra l'idealizzazione della campagna e l'asfissia della città, tra le origini e lo sradicamento, dandoci un'immagine unica della vita, di quello che è e di quello che potrebbe essere. Prefazione di Roberto Bolaño.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

NOME DEL FILE: Frammenti della notte.pdf

DIMENSIONE: 3,64 MB

AUTORE: Andrés Neuman

ISBN: 9788868331641

SCARICARE LEGGI

Frammenti fatali - Notte | Facebook

Con questa nuova edizione di Frammenti della notte, in gran parte riscritta a distanza di quindici anni, presentiamo al lettore italiano il primo romanzo di Andrés Neuman che, dopo aver ottenuto l'unanime consenso della critica, è diventato un libro di culto e ha fatto annoverare il suo autore tra i più importanti scrittori in lingua spagnola.

Frammenti della notte - Andrés Neuman Libro - Libraccio.it

Acquista online Frammenti della notte di Andrés Neuman in formato: Ebook su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.

LIBRI CORRELATI