Diritto civile. Le questioni più rilevanti e le sentenze risolutive

Luciocorsi.it Diritto civile. Le questioni più rilevanti e le sentenze risolutive Image
Abbiamo conservato per te il libro Diritto civile. Le questioni più rilevanti e le sentenze risolutive dell'autore Giovanna Spirito in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il volume consente all'aspirante avvocato di raggiungere una solida preparazione in diritto civile proponendo le questioni più attuali e rilevanti selezionate, non solo alla luce delle sentenze rese dalla Suprema Corte a Sezioni Unite - come nel caso del "preliminare del preliminare" o del "diritto a non nascere se non sano" -, ma anche di quelle rese dalle sezioni semplici che hanno rivoluzionato un orientamento consolidato - è il caso della "diseredazione" - o semplicemente "fatto il punto" su una questione da tempo dibattuta. Il testo è aggiornato ai provvedimenti che hanno inciso sul diritto civile (v., tra le altre, la legge 8 marzo 2017, n. 24, in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie) e agli arresti giurisprudenziali più significativi in ottica di esame (v., ad esempio, Cass. civ., sez. un., 25 gennaio 2017, n. 1946, in tema di parto anonimo).

INFORMAZIONE

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Diritto civile. Le questioni più rilevanti e le sentenze risolutive.pdf

DIMENSIONE: 9,77 MB

AUTORE: Giovanna Spirito

ISBN: 9788893173407

SCARICARE LEGGI

Diritto Penale. Le Questioni Piu' Rilevanti E Le Sentenze ...

Diritto penale. Le questioni più rilevanti e le sentenze risolutive è un libro di Giulia Cortoni pubblicato da La Tribuna nella collana PerCorso esame avvocato: acquista su IBS a 33.25€!

Diritto penale. Le questioni più rilevanti e le sentenze ...

Il Volume consente all'aspirante avvocato di raggiungere una solida preparazione in diritto penaleproponendo le questioni più attuali e rilevanti selezionate, non solo alla luce delle sentenze rese dalla Suprema corte a Sezioni Unite - come nel caso del "sequestro preventivo del giornale on-line" -, ma anche di quelle rese dalle sezioni semplici che hanno rivoluzionato un orientamento ...

LIBRI CORRELATI