Operazione Hotel California

Luciocorsi.it Operazione Hotel California Image
Abbiamo conservato per te il libro Operazione Hotel California dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nel mondo esiste una rete di prigioni segrete per prigionieri fantasma. In Giordania, in Siria, in Afghanistan, in Marocco, in Egitto. Abu Omar, estremista egiziano e imam della moschea di via Quaranta a Milano, prelevato da un commando e trasferito al Cairo nel febbraio 2003, è solo uno di una lunga lista di terroristi veri o presunti sequestrati dalla Cia ed estradati in paesi dove è possibile usare la tortura. Il libro spiega perché è nata questa modalità di contrasto verso il radicalismo islamico. Descrive il modus operandi degli 007 in queste missioni: dagli uomini sul campo alla flotta di miniaerei, registrati a società fantasma, usati nelle "consegne".

INFORMAZIONE

DATA: 2005

NOME DEL FILE: Operazione Hotel California.pdf

DIMENSIONE: 5,89 MB

AUTORE: none

ISBN: 9788807171130

SCARICARE LEGGI

Come registrare le fatture di acquisto per servizi extra ...

Operazione Hotel California è un libro di Olimpio Guido pubblicato da Feltrinelli nella collana Serie bianca, con argomento Terrorismo; Cia - ISBN: 9788807171130

Kelly Valleau - Hotel California (Eagles) - Fingerstyle ...

Coronavirus, in California pienone sulle spiagge senza divieto di accesso. FOTO. A Huntington beach e Newport beach, nell'Orange County, non è vietato l'accesso al litorale.

LIBRI CORRELATI