Il cammino degli inglesi

Luciocorsi.it Il cammino degli inglesi Image
Abbiamo conservato per te il libro Il cammino degli inglesi dell'autore Antonio Soler in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il Cammino degli Inglesi è la strada alla periferia di Malaga che i ragazzi imboccano per lasciare la propria giovinezza e consegnarsi all'età adulta. Un passaggio difficile, spesso frainteso, in cui i sogni della pubertà cominciano a infrangersi e la vita di ogni giorno si tinge dei riflessi oscuri di un futuro incerto. Ne sanno qualcosa questi personaggi, adolescenti alle prese con le prime tempeste ormonali e con la fatica di diventare grandi. Ed ecco le aspettative prontamente disattese, le velleità frustrate, le promesse non mantenute; ecco il ragazzo che sogna di fare il poeta senza aver mai composto un solo verso; ecco la ragazza che crede di essere Lana Turner o quella che pensa di poter diventare una ballerina professionista, esercitandosi in un night club; ecco il giovanotto che giustifica l'inspiegabile abbandono di suo padre, pensando che sia stata una notte di tempesta a portarlo lontano da lui. Brusche iniziazioni, relazioni pericolose, tante speranze, entusiasmi, e soprattutto la voglia di amare ed essere amati.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

NOME DEL FILE: Il cammino degli inglesi.pdf

DIMENSIONE: 4,62 MB

AUTORE: Antonio Soler

ISBN: 9788855800235

SCARICARE LEGGI

Amazon.it: Il cammino degli Inglesi - Antonio Soler - Libri

Allevamento Cavalier King Charles Spaniel "sul Cammino degli Inglesi ". 402 likes. adoro questa razza il Cavalier è un cane di piccola taglia elegante e dal carattere mansueto, dolce , coccolone,...

Passeggiata degli Inglesi - Wikipedia

La storia del Cammino Sulle tracce del viaggiatore a piedi "per eccellenza" della Calabria Greca, il paesaggista inglese Edward Lear dell'800, nel 1994 all'interno del Parco Nazionale dell'Aspromonte nasce questo itinerario escursionistico, e si sviluppa un sistema di accoglienza gestito direttamente dalla comunità locale unico in Italia: L'Ospitalità Diffusa.

LIBRI CORRELATI