L' età della gioia

Luciocorsi.it L' età della gioia Image
Abbiamo conservato per te il libro L' età della gioia dell'autore Gian Marco Bragadin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Attivi e longevi per godersi la vita fino all'ultimo morso. Segreti, tecniche e storie per diventare dei lungavita. Come riprogrammare il tempo per vivere gli anni migliori della tua vita e realizzare i tuoi sogni... «Noi ultrasessantacinquenni siamo più di 13 milioni in Italia ed è giunta l'ora di scoprire che abbiamo una nuova, meravigliosa libertà: il tempo. Sì, perché se ci prendiamo cura di noi stessi, ci aspettano ancora tanti anni pieni di energia e possibilità. Una risorsa preziosa che ci permette di reinventare le nostre giornate, di dedicarci ai nostri interessi, di coltivare i nostri talenti. Scritto da uno che ha già una certa esperienza, questo libro vuole essere un manuale di istruzioni per vivere al meglio una nuova età e trasformarla nell'età della gioia. Scopriremo insieme i segreti della longevità, le tecniche per vivere in salute e le tante opportunità che abbiamo per spassarcela (finalmente!), anche se la pensione è modesta, facendo tutto quello che non abbiamo mai avuto il tempo di fare. Coltivare hobby, viaggiare, dipingere, leggere, scrivere, fare volontariato, fotografare, dedicarci all'orto o al terrazzo, passeggiare, conoscere nuove persone e costruire amicizie. Consideratemi come un amico che vi accompagnerà in un viaggio pieno di rivelazioni e suggerimenti per sfruttare al meglio questo tempo prezioso ed esplorare i tanti piaceri che la vita può regalarci. Dice il saggio che si diventa vecchi quando i rimpianti superano i sogni. Leggendo queste pagine scoprirete che avete ancora tanti sogni.»

INFORMAZIONE

DATA: 2018

NOME DEL FILE: L' età della gioia.pdf

DIMENSIONE: 4,69 MB

AUTORE: Gian Marco Bragadin

ISBN: 9788820065560

SCARICARE LEGGI

"L'età della convivenza" di Kazuo Kamimura, la voce di una ...

L'età giovane (Le Jeune Ahmed) - Un film di Jean-Pierre Dardenne, Luc Dardenne. Una scrittura attentissima per un'opera che denuncia i cattivi maestri, senza false reticenze, senza abbandonare la speranza. Con Idir Ben Addi, Olivier Bonnaud, Myriem Akheddiou, Victoria Bluck, Claire Bodson. Drammatico, Belgio, 2019. Durata 84 min. Consigli per la visione +13.

La casa della gioia - Wikipedia

L' età della gioia, Libro di Gian Marco Bragadin. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, collana I grilli, brossura, data pubblicazione ottobre 2018, 9788820065560.

LIBRI CORRELATI