La scienza degli antichi alchimisti. La rituaria

Luciocorsi.it La scienza degli antichi alchimisti. La rituaria Image
Scarica l'e-book La scienza degli antichi alchimisti. La rituaria in formato pdf. L'autore del libro è Michael Unus. Buona lettura su luciocorsi.it!

«Col presente libro ci si è proposti di trattare di alchimia trasmutativa, esponendo l'operatività nelle sue varie fasi e senza nulla omettere. Tuttavia per legge di giustizia non è possibile svelarne apertamente i segreti, costituendo ciò profanazione di un segreto imperituro. Tale segreto è necessario per mantenere inalterato il delicato equilibrio universale residente nella perpetua lotta tra bene e male, poiché se il potere sconfinato che dona tale trasmutazione pervenisse in mani immeritevoli, il mondo diverrebbe un caos brulicante di stregoni in azione per soddisfare i loro meschini interessi. Per tale motivo non è concesso profanare tale rivelazione, ma nel tentativo di gettare un po' di luce sul cammino, spesso intricato, degli aspiranti alchimisti, l'augurio è di fare cosa gradita nell'interpretare quanto seguirà».

INFORMAZIONE

DATA: 2018

NOME DEL FILE: La scienza degli antichi alchimisti. La rituaria.pdf

DIMENSIONE: 3,23 MB

AUTORE: Michael Unus

ISBN: 9788864963327

SCARICARE LEGGI

Unus Michael

Acquista online il libro La scienza degli antichi alchimisti. La rituaria di Michael Unus in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Categoria:Alchimisti - Wikipedia

La setta degli alchimisti è un libro di Fabio Delizzos pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Gli insuperabili: acquista su IBS a 5.60€!

LIBRI CORRELATI