Isonzo 1917

Luciocorsi.it Isonzo 1917 Image
Leggi il libro Isonzo 1917 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di none!

L'ottusità di Cadorna con le sue "spallate" che costarono centinaia di migliaia di vite umane, l'incapacità dei comandi di elaborare una strategia, la perizia dell'"Isonzo Armee" austriaca nel condurre una guerra difensiva con puntate offensive devastanti, comandanti discussi e discutibili come Capello e Badoglio, la tragedia di Caporetto dove un pugno di tedeschi guidati da Rommel fece crollare il fronte italiano: un classico di storia militare che racconta la Grande Guerra in modo vero e spietato.

INFORMAZIONE

DATA: 2001

NOME DEL FILE: Isonzo 1917.pdf

DIMENSIONE: 1,59 MB

AUTORE: none

ISBN: 9788817127196

SCARICARE LEGGI

Battles of the Isonzo - Wikipedia

Nel 1917 l'Europa era prostrata da tre anni di scontri e distruzione, e sulla massa dei combattenti era ormai scesa un'enorme stanchezza. Tuttavia, proprio nel 1917 l'Isonzo divenne teatro di una delle più grandi battaglie della Prima guerra mondiale, trasformandosi in uno dei fronti più sanguinosi e spietati.

Isonzo 1917 | Mario Silvestri | sconto 5%

Isonzo 1917: Nel 1917 l'Europa era prostrata da tre anni di scontri e distruzione, e sulla massa dei combattenti era ormai scesa un'enorme stanchezza.Tuttavia, proprio nel 1917 l'Isonzo divenne teatro di una delle più grandi battaglie della Prima guerra mondiale, trasformandosi in uno dei fronti più sanguinosi e spietati. In questo volume, che dopo anni di retorica e silenzi svelò agli ...

LIBRI CORRELATI