La fabbrica dei corpi. Dalle prime protesi all'umanità aumentata

Luciocorsi.it La fabbrica dei corpi. Dalle prime protesi all'umanità aumentata Image
Scarica l'e-book La fabbrica dei corpi. Dalle prime protesi all'umanità aumentata in formato pdf. L'autore del libro è Héloise Chochois. Buona lettura su luciocorsi.it!

Questo libro parla di amputazioni. Di protesi. Si sindrome dell'arto fantasma. Di umanità aumentata e impianti neurali. A guidarci in questo viaggio dagli albori della medicina di guerra alle frontiere della modificazione anatomica è il padre della prostetica, Ambroise Paré. L'autrice, Héloïse Chochois, ha scelto questo atipico punto di vista per parlare di consapevolezza di sé, del bisogno di sopravvenire agli handicap fisici, di etica della medicina. "La fabbrica dei corpi" è un libro sorprendentemente godibile, per nulla macabro, lucido e coinvolgente sebbene tratti un argomento davvero poco spesso coperto dalle ordinarie conversazioni sulla scienza medica. Da scoprire.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

NOME DEL FILE: La fabbrica dei corpi. Dalle prime protesi all'umanità aumentata.pdf

DIMENSIONE: 8,47 MB

AUTORE: Héloise Chochois

ISBN: 9788865439951

SCARICARE LEGGI

Pdf Download Fabbrica dei fantasmi (La) - Calcio Avellino PDF

La prima fattoria dei corpi fu creata nel 1981 dal dottor William M. Bass, è il complesso di antropologia legale dell'Università del Tennessee (University of Tennessee Forensic Anthropology Facility): è situata presso Alcoa Hwy a Knoxville ed occupa un'area di circa un ettaro.

PDF Comune Di Alpignano Novità Librarie

La fabbrica dei corpi. Dalle prime protesi all'umanità aumentata di Héloise Chochois - Bao Publishing: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

LIBRI CORRELATI