Agendina vita cristiana 2014. Un anno con papa Francesco

Luciocorsi.it Agendina vita cristiana 2014. Un anno con papa Francesco Image
Scarica l'e-book Agendina vita cristiana 2014. Un anno con papa Francesco in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su luciocorsi.it!

Questo strumento unisce alla praticità dell'agendina tascabile la possibilità di pregare e seguire quotidianamente lo svolgimento dell'anno liturgico, attraverso l'indicazione delle letture delle Messe feriali e festive. La prima parte dell'agendina è dedicata alle preghiere della tradizione cristiana e ad altre preghiere per varie circostanze. Segue l'agendina mensile (una pagina per ogni mese) degli anni 2014 e 2015. L'ultima parte è dedicata all'agendina settimanale. Ogni settimana, due pagine: su una, lo spazio per le note e gli appuntamenti; sulla pagina a fronte le indicazioni liturgiche: santo del giorno, citazione delle letture e del salmo, una frase del Vangelo. Inoltre, sono segnalate le feste del calendario islamico e di quello ebraico. Disseminati lungo l'agendina, testi tratti dai discorsi e dalle omelie di Papa Francesco, e immagini del Pontefice.

INFORMAZIONE

DATA: 2013

NOME DEL FILE: Agendina vita cristiana 2014. Un anno con papa Francesco.pdf

DIMENSIONE: 5,91 MB

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

ISBN: 9788801055054

SCARICARE LEGGI

Agendina vita cristiana 2015 libro, Elledici, settembre ...

Anche oggi, ha detto il Santo Padre, ci sono cristiani da funerale, che preferiscono muoversi nel buio, come i pipistrelli, invece di aprirsi alla luce della gioia. La vita cristiana, ha detto il Papa, deve essere un dialogo continuo con Gesù, perché Lui è sempre con noi e cammina ... Udienza Generale di Papa Francesco del 23 aprile 2014

Un anno con papa Francesco / Speciali / Archivio / Home ...

PAPA FRANCESCO. MEDITAZIONE MATTUTINA NELLA CAPPELLA DELLA DOMUS SANCTAE MARTHAE . Nessuna paura della gioia. Giovedì, 24 aprile 2014 (da: L'Osservatore Romano, ed. quotidiana, Anno CLIV, n.093, Ven. 25/04/2014) Ci sono tanti cristiani che hanno «paura della gioia».

LIBRI CORRELATI