Genere, sessualità e teorie sociologiche. Con e-book

Luciocorsi.it Genere, sessualità e teorie sociologiche. Con e-book Image
Leggi il libro Genere, sessualità e teorie sociologiche. Con e-book PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Considerati spesso come un campo specializzato e separato della ricerca sociale, nel corso degli ultimi quarant'anni gli studi di genere e sulla sessualità hanno invece avuto un notevole impatto sullo sviluppo della più ampia teoria sociale. Ciò nonostante sono ancora limitate le ricerche dedicate a questo fondamentale aspetto. Obiettivo del volume è quello di offrire un contributo alla riduzione di tale deficit, approfondendo il legame tra studi di genere e sulla sessualità, e teorie sociologiche. Il libro si articola in due parti: la prima prende in esame alcune prospettive più generali, sia "classiche" sia "contemporanee\

INFORMAZIONE

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Genere, sessualità e teorie sociologiche. Con e-book.pdf

DIMENSIONE: 3,73 MB

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

ISBN: 9788813366056

SCARICARE LEGGI

Genere, sessualità e teorie sociologiche. Con e-book ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Genere, sessualità e teorie sociologiche. Con e-book su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Genere, sessualità e teorie sociologiche. Con e-book ...

In una scuola dell'infanzia vengono proposte bambole ai bambini e camion giocattolo alle bambine. In una primaria si parla di famiglie con due papà e due mamme.

LIBRI CORRELATI