Se ci sei... batti un colpo!!

Luciocorsi.it Se ci sei... batti un colpo!! Image
Leggi il libro Se ci sei... batti un colpo!! PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Teresa Placa!

Caterina Monti ha ventisei anni e vuole assolutamente cambiare la sua vita. Il suo ragazzo l'ha lasciata, il suo lavoro non la gratifica e tutto quello che la circonda sembra essere precario. Ma le occasioni si sa, arrivano quando meno te l'aspetti, e presto Caterina si ritrova ad essere protagonista di divertenti equivoci. Riuscirà Caterina a trovare il suo equilibrio? A trovare un lavoro decente, un fidanzato che usi le mutande al posto del perizoma? E a smettere di avere paura di volare? L'amicizia e l'amore faranno da protagoniste in questa storia che ha come scenario Palermo, con i suo cittadini e le loro splendide performance...

INFORMAZIONE

DATA: 2012

NOME DEL FILE: Se ci sei... batti un colpo!!.pdf

DIMENSIONE: 10,51 MB

AUTORE: Teresa Placa

ISBN: 9788891021519

SCARICARE LEGGI

IL PUDORE E LA MODA - Segnalazione di Don Curzio Nitoglia

Se un gruppetto di ventenni, e non il risolutore del teorema di Fermat, rispondesse a questa domanda, la cosa si farebbe interessante. Ancora di più se il tavolino si sollevasse su tutte e tre le gambe contemporaneamente, anzichÈ solo su una o due; o se il bicchierino si muovesse senza che nessuno nemmeno lo tocchi.

Bagnai, batti un colpo! - Come Don Chisciotte

Nel giugno del 1944, l'allora direttore de La Stampa, il catanese Concetto Pettinato, fascista e rivoluzionario nei tratti intellettuali, scrisse un coraggioso articolo il cui titolo sarebbe diventato giustamente famoso e tra i più plagiati nella storia del giornalismo e della politica italiana: "Se ci sei batti un colpo…."

LIBRI CORRELATI