Che fatica la pupù! Consigli per affrontare un problema comune dell'infanzia

Luciocorsi.it Che fatica la pupù! Consigli per affrontare un problema comune dell'infanzia Image
Leggi il libro Che fatica la pupù! Consigli per affrontare un problema comune dell'infanzia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Vitalia Murgia!

La stipsi è un sintomo, più che una malattia, e può diventare un problema serio per il bambino e la sua famiglia. È una condizione in cui il piccolo non riesce ad espellere le feci, e finché persiste crea un notevole stato di ansia nei neo-genitori. Che fatica la pupù propone una serie di consigli, che possono essere nuove abitudini, con nuove regole e stili di vita da adottare, per attenuare e risolvere il fastidio ed evitare che si aggravi. Certamente è necessario il ricorso al pediatra quando la stipsi provoca sofferenza al bambino, e anche piuttosto precocemente, perché è dimostrato che i trattamenti hanno meno successo quando i sintomi sono presenti da molto tempo. Per superare il problema in maniera dolce un valido aiuto può venire dalle piante medicinali, che con il loro potere emolliente e lubrificante sono efficaci nei casi di stipsi acuta o cronica.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

NOME DEL FILE: Che fatica la pupù! Consigli per affrontare un problema comune dell'infanzia.pdf

DIMENSIONE: 8,89 MB

AUTORE: Vitalia Murgia

ISBN: 9788898881185

SCARICARE LEGGI

Che prurito! Consigli per affrontare il problema della ...

Che fatica la pupù! - Consigli per affrontare un problema comune dell'infanzia fa parte della collana "La salute naturale del mio bambino", l a nuova collana di Aboca che offre un valido aiuto ai genitori alle prese con i piccoli problemi di salute dei loro bambini.

Pdf Ita Gestire la tecnologia: metodi e analisi di valutazione

Murgia Vitalia Libri. Acquista Libri dell'autore: Murgia Vitalia su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!

LIBRI CORRELATI