Tutto su mia madre

Luciocorsi.it Tutto su mia madre Image
Scarica l'e-book Tutto su mia madre in formato pdf. L'autore del libro è Pedro Almodóvar,Samuel Adamson. Buona lettura su luciocorsi.it!

In seguito alla tragica morte del figlio Esteban, Manuela si reca a Barcellona alla ricerca del padre. Laggiù la sua vita si intreccia con quella di tre donne: Agrado, un'amica transessuale che aveva perso di vista, Rosa, una giovane suora in cerca di affetto e Huma Rojo, un'attrice famosa ammirata da Esteban. Quando finalmente la vita di Manuela riacquista un significato, il padre di suo figlio riappare e il suo viaggio alla scoperta di se stessa volge verso la redenzione. "Tutto su mia madre" è un inno appassionato alla forza e allo spirito delle donne; un dramma che abbraccia maternità, amore e desiderio; un omaggio ai grandi film che hanno fatto la storia del cinema.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

NOME DEL FILE: Tutto su mia madre.pdf

DIMENSIONE: 2,10 MB

AUTORE: Pedro Almodóvar,Samuel Adamson

ISBN: 9788890377938

SCARICARE LEGGI

Tutto su mia madre (DVD) - DVD - Film di Pedro Almodóvar ...

Come una madre qualsiasi...così Erri De Luca ci parla della Madonna e del suo percorso verso il suo bambino, una madre, con sogni e sentimenti simili a quelli di tutte le madri, contesa tra la voglia di conoscere il suo bambino e quella di tenerselo per sempre in grembo per difenderlo, proteggerlo, non dividerlo con nessuno.

Huma Tutto Su Mia Madre - YouTube

Tutto su mia madre è un film di Pedro Almodóvar del 1999 con Cecilia Roth nel ruolo di Manuela, Marisa Paredes nel ruolo di Huma e Candela Peña nel ruolo di Nina. Leggi le frasi più famose del film Tutto su mia madre nella scheda.

LIBRI CORRELATI