I luoghi dell'allenamento

Luciocorsi.it I luoghi dell'allenamento Image
Abbiamo conservato per te il libro I luoghi dell'allenamento dell'autore Alberto Andorlini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un testo che cerca di esplorare le possibilità di interconnessione che l'allenamento consente - dal sé al sé, dal sé all'altro sé e dal sé al mondo - come si manifestano all'esperienza nel tempo e nello spazio. Dal momento che la connessione tra i vari "sé" e il mondo non esiste senza il filtro di un qualche luogo, ecco emergere l'idea che esistano luoghi particolari che sono o "zone da allenare" o "posti che allenano". Questo "I luoghi dell'allenamento" sono: localizzazioni allenabili e località allenanti descritte attraverso gesti, strumenti, attrezzi, materiali, organizzazioni; in un testo che è esso stesso "un sistema complesso, dedicato a trascinare multilocalizzazione, interdisciplinarietà e olismo fin dentro le stanze dell'allenamento".

INFORMAZIONE

DATA: 2019

NOME DEL FILE: I luoghi dell'allenamento.pdf

DIMENSIONE: 10,27 MB

AUTORE: Alberto Andorlini

ISBN: 9788831619219

SCARICARE LEGGI

10 LUOGHI COMUNI DELL'ALLENAMENTO - ChefBodyLab

Questo "I luoghi dell'allenamento" sono: localizzazioni allenabili e località allenanti descritte attraverso gesti, strumenti, attrezzi, materiali, organizzazioni; in un testo che è esso stesso "un sistema complesso, dedicato a trascinare multilocalizzazione, interdisciplinarietà e olismo fin dentro le stanze dell'allenamento".

I benefici dell'allenamento col kettlebell - Segreti del ...

Un luogo. Può sembrare banale, ma gli individui rispondono ai luoghi all'interno dei quali sono inseriti in maniera incredibile. Carl Jung, psichiatra collega di un certo Sigmund Freud, iniziò a ritirarsi, dall'estate del 1922, nel cantone della Svizzera di St. Gallen, vicino alle sponde nord del lago di Zurigo.

LIBRI CORRELATI