Teurgia. Riti magici e divinatori nell'età tarda-antica

Luciocorsi.it Teurgia. Riti magici e divinatori nell'età tarda-antica Image
Scarica l'e-book Teurgia. Riti magici e divinatori nell'età tarda-antica in formato pdf. L'autore del libro è Giuseppe Muscolino. Buona lettura su luciocorsi.it!

Nella storia dell’umanità l’uomo ha sempre cercato il contatto con il Divino che nell’arco della storia si è rivelato in molti modi. Durante quel periodo che va dai fasti dell’antica Persia ai tumultuosi cambiamenti della tarda antichità Greco-Romana, all’interno del bacino del Mediterraneo prima e dell’impero romano poi, sono nate diverse religioni che hanno permesso a popoli di varia cultura di ascoltare la parola degli dei, conoscerne i loro voleri e unirsi a loro. Seguendo un rigido percorso che viene chiamato rituale o cerimonia, e rispettando meticolosamente le indicazioni fornite dalle varie divinità, il mago-teurgo riesce a conoscere il futuro e a parlare per mezzo degli dei.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

NOME DEL FILE: Teurgia. Riti magici e divinatori nell'età tarda-antica.pdf

DIMENSIONE: 6,90 MB

AUTORE: Giuseppe Muscolino

ISBN: 9788899668181

SCARICARE LEGGI

riti magici in vendita | eBay

Teurgia. Riti magici e divinatori nell'età tarda-antica - Giuseppe Muscolino. 2 anni fa. Aggiungi un commento. Teurgia Riti magici e divinatori nell'età tarda-antica Giuseppe Muscolino Nella storia dell'umanità l'uomo ha sempre cercato il contatto con il Divino che nell'arco della storia si è rivelato in...

Reviews in Religion & Theology : Vol 26 , No 2

Teurgia. Riti magici e divinatori nell'età tarda-antica è un libro di Giuseppe Muscolino pubblicato da Ester : acquista su IBS a 28.50€!

LIBRI CORRELATI