La missione. Wild Cards. Vol. 4

Luciocorsi.it La missione. Wild Cards. Vol. 4 Image
Leggi il libro La missione. Wild Cards. Vol. 4 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su luciocorsi.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Nel 1986 il virus alieno wild card liberato sopra la città di New York ha causato impressionanti mutazioni genetiche in chi ne veniva infettato, portando alla morte e a devastanti deformità o, in pochi casi, a sviluppare superpoteri. Ma il raggio d'azione del virus non si è fermato alla Grande Mela, e neppure agli Stati Uniti: in tutto il mondo ci sono orribili joker e superdotati assi. Quanti sono? Qual è il loro destino? Per scoprirlo da New York parte in missione una delegazione internazionale finanziata dall'OMS, in cerca di risposte. Ne fa parte tra l'altro uno dei più influenti cittadini di Jokertown, Xavier Desmond, che registra nel suo diario gli eventi di quell'epopea. Dalle sabbie della Siria alle giungle del Guatemala, fino alla vita notturna di Rio e ai segreti sepolti nella storia russa, i newyorkesi vivranno impensabili avventure, tra sciamani aborigeni, fanatici terroristi, assi investiti di una missione divina e antiche divinità egizie in grado di predire il futuro.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

NOME DEL FILE: La missione. Wild Cards. Vol. 4.pdf

DIMENSIONE: 3,14 MB

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

ISBN: 9788804630852

SCARICARE LEGGI

Open side wild card 2 Firebac vs JayGee | 20161127 Being ...

La missione Iwakura (岩倉使節団 Iwakura shisetsudan?), che prese il nome da Iwakura Tomomi (1823-1886), l'ambasciatore plenipotenziario posto a capo di essa, fu un importante viaggio diplomatico intorno al mondo organizzato dal governo Meiji. Il Giappone era in una fase di modernizzazione e la missione rientrava nella serie di misure prese dal governo volte a rinnovare il paese.

La missione. Wild Cards vol.4, Mondadori, Trama libro ...

Nel 1986 il virus alieno wild card liberato sopra la città di New York ha causato impressionanti mutazioni genetiche in chi ne veniva infettato, portando alla morte e a devastanti deformità o, in pochi casi, a sviluppare superpoteri.

LIBRI CORRELATI