La grande menzogna del femminismo. Vol. 2

Luciocorsi.it La grande menzogna del femminismo. Vol. 2 Image
Abbiamo conservato per te il libro La grande menzogna del femminismo. Vol. 2 dell'autore Santiago Gascó Altaba in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web luciocorsi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nel primo volume l'Autore pone delle domande per tracciare un bilancio, alla fine di una trattazione lunga oltre 600 pagine, della storia del rapporto tra uomo e donna. Il secondo volume intende invece valutare il medesimo rapporto alla luce dei processi sociali attualmente osservabili; l'opera si propone di analizzare il ruolo dell'uomo e della donna all'interno della società di oggi. Davvero quest'ultima offre un maggiore vantaggio a tutti gli uomini? Siamo sicuri che le donne siano in ogni ambito e in ogni momento discriminate rispetto al "sesso forte"? Gremito di dati statistici - tratti da riviste, articoli, saggi o siti web femministi -, il libro vuole fornirci una base sulla quale poter seguire le riflessioni e le deduzioni dell'autore stesso che esegue un'accurata indagine di quello che realmente accade a livello sociale all'uno e all'altro sesso.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

NOME DEL FILE: La grande menzogna del femminismo. Vol. 2.pdf

DIMENSIONE: 1,16 MB

AUTORE: Santiago Gascó Altaba

ISBN: 9788885804579

SCARICARE LEGGI

La grande menzogna del femminismo. Vol. 1 | Gascò Altaba ...

La grande menzogna del femminismo. Vol. 1 è un libro scritto da Santiago Gascó Altaba pubblicato da Persiani nella collana Saggistica

La grande menzogna del femminismo. Vol. 1 | Gascò Altaba ...

La grande menzogna del femminismo: 1 (Italiano) Copertina flessibile - 4 apr 2019. di Santiago Gascó Altaba (Autore) 4,3 su 5 stelle 5 voti. Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni ... Spero pubblichino a breve anche il secondo volume.

LIBRI CORRELATI